374e6bdcca Questa serie, è sicuramente una delle migliori e non dette serie che ho visto nella mia vita, Beh, questa e Chuck, The Unit, SEMPRE ti ha incollato al tuo posto, e ha sempre qualcosa di eccitante, questo è sicuramente per le persone a cui piacciono gli spettacoli d'azione e qualcosa che puoi semplicemente stare tutto il giorno e guardare qualche episodio quando non c'è niente da fare, questo non è così popolare nel Regno Unito, ma le poche persone con cui ho parlato hanno visto è assolutamente adorabile, vale la pena provarne il 100%, e spero che pubblicheranno altre serie negli anni a venire, anche se, sono solo sulla seconda serie, potrebbe esserci un finale in cui non ci sarà più! Amico … Ho guardato il modo in molti show televisivi dove è troppo poco realistico, i bravi ragazzi valzer nella stanza sparano a tutti e poi dicono una linea di formaggio. <br/> <br/> L'unità è molto meglio anche se non ha una trama di un'intera stagione e quindi una trama di episodi come molti degli altri spettacoli che ho visto, i combattimenti con le pistole sono molto ben filmati e le tattiche sono interessanti ma a volte sono molto poco ortodosse a volte credibili. <br / > <br/> Sono molte le puntate delle 4 stagioni che hanno dei colpi di scena nella trama che lo rendono interessante perché non sai mai cosa succederà perché gli episodi non sono mai prevedibili. <br/> <br/> È bello guardare uno spettacolo d'azione in cui i personaggi non sono invincibili come in un film di Steven Seagal, ma allo stesso tempo l'azione e gli attori sono superbi. <br/> <br/> Complimenti al cast e alla troupe. L'unità è uno spettacolo abbastanza decente. La recitazione è abbastanza buona in tutte le parti e i personaggi gestiscono la gamma di personalità che troveresti nell'esercito. Ci sono affari Ci sono alcune mogli (e alcuni mariti) che sono eccessivamente solidali nelle comunità abitative. Ci sono NCO senior brizzolati e lacerati. Ci sono sposi che ricercano e imparano ogni regola e regolamento. È tutto lì e gli sceneggiatori ricevono una fetta realistica della vita militare dei soldati e delle loro famiglie. <br/> <br/> Per coloro che colpiscono Tiffy e Col Ryan per la loro relazione. Succede. Mentre ero in casa, sapevo di alcuni affari lungo la strada nelle abitazioni di base su cui vivevo. Persino alcuni affari erano conosciuti internamente. Inoltre, per coloro che si chiedono perché il team è tornato a SERE.La formazione viene spesso aggiornata e talvolta le lezioni vengono ripetute se le abilità non possono essere svolte con la formazione sul posto di lavoro. <br/> <br/> E per tutti coloro che non amano l'attacco di altre agenzie. È tutta una grande fratellanza. Hanno tutti una grande forma di rivalità tra fratelli. Raggiunge FBI, CIA, Esercito, Aeronautica, Marina, Marines e fino a lavori specifici come serpenti mangiatori di serpenti, maglioni e zampe (per i non militari - speculatori, aerei e fanteria regolare) ). Arriva persino in aria in un'unità aviotrasportata che chiama quelli che sono appena andati a saltare la scuola, ma non si trovano in una unità aviotrasportata; Se tu avessi mai parlato con qualcuno nelle varie agenzie o rami di servizio, sapresti che si sono dati battaglia in modo indiscriminato. È lo stesso che scegliere il tuo fratellino di sorella o essere preso in giro dai tuoi fratelli più grandi. <br/> <br/> Per coloro che colpiscono tutti i piccoli errori tecnici, è Hollywood e gli attori non dedicheranno mai il 4-5 anni minimo di tempo per essere un soldato da remoto come quelli che stanno giocando. Quindi concedi quelle piccole libertà nell'azione. Ma almeno si avvicinano alla realtà come possono ottenere. So per certo che c'è qualcosa che SGM Haney non sarà mai in grado di raccontare. <br/> <br/> Con le persone che vogliono conoscere anche gli sfondi e il motivo per cui alcuni di loro ci sono, superarli. È una unità orientata alla squadra e una clandestina. Non si può davvero dire se alcuni sono davvero o no. Unità come queste operano al di fuori dei normali regs (non sei nell'esercito, ora sei nell'unità. - Molly). Non saprai davvero nulla di loro. Qualsiasi piccola perdita di informazioni del genere potrebbe essere disastrosa per loro. <br/> <br/> Nel complesso, questo spettacolo è abbastanza decente. Una diversa fascia oraria può essere d'aiuto in questo spettacolo dato che si trova di fronte a House il martedì sera, ma è sempre presente nelle repliche o VCR / DVR / TiVo. Fa un buon lavoro di catering per un'ampia varietà di pubblico ed è abbastanza interessante da mantenere gli spettatori. La recitazione è buona e i personaggi interpretano bene i ruoli. È una buona occhiata alle vite dei soldati che lavorano nell'ombra lontano dalle luci della ribalta e dalla loro vita familiare. Hollywood potrebbe avere difficoltà a credere che uomini come questo esistano nella realtà. Supereroi della vita reale? Assolutamente. Mamet e lo staff di produzione hanno fatto un lavoro straordinario mostrando ciò che è realmente in questa incredibile unità super-secretiva. La psicologia dei soldati e gli effetti che le loro vite segrete hanno sulle loro mogli e sui loro cari si fanno sentire forti. Mamet ha svolto un lavoro magistrale nel portare alla luce il vero sapore e la sensazione della vita e dell'esperienza di Eric L. Haney. <br/> <br/> Alcuni dei personaggi potrebbero usare un po 'più di sviluppo, ma lo spettacolo è nuovo e i personaggi, sebbene importanti, non sono l'obiettivo principale individualmente. Molti & quot; hit & quot; gli spettacoli mostrano lo stesso peso per i loro personaggi; & quot; Senza traccia & quot; e & quot; CSI & quot; per dirne alcuni. Lo spettacolo riguarda & quot; The Unit & quot; nel suo complesso, e da quel punto focale, lo spettacolo è perfetto. Un'altra gemma di Shawn Ryan, proprio come "The Shield" … Dennis Haysbert è la spina dorsale di questa serie, non c'è dubbio. <br/> <br/> Ho quasi ignorato questa serie quando ho saputo che era su CBS, hanno una cronologia di annullamento di spettacoli buoni o potenzialmente buoni, come "Il fuggiasco" & quot; e mantenendo spazzatura, ergo, "sopravvissuto", & quot; razza straordinaria & quot; & quot; csi & quot ;, ecc., Questa è la prima volta da quando quella spericolata mossa di prendere & quot; The Fugitive & quot; off the air che ho visto qualcosa su CBS, o non vedevo l'ora di vedere tutto ciò che hanno nella loro programmazione, è un bel numero di anni. <br/> <br/> Spero che mettano presto questa serie su DVD ( Ho la sensazione che non lo faranno comunque), farò in modo che diventi la mia missione. Bello spettacolo!!!
tiolanpekom Admin replied
357 weeks ago