tiolanpekom Admin replied

358 weeks ago

Il Tagliaerbe 2 - The Cyberspace

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prima di tutto penso che Matt Frewer sia un bravo attore. Il suo ruolo in Star Trek Next Generation come scienziato itinerante nel tempo del viaggio era eccellente e mi ricordava James & quot; Jim & quot; Carrey. In questo si sforza molto ma la sceneggiatura e la regia non sono affatto lì. Questo "seguito" & quot; sembra contraddire completamente la fine del primo film e così ho finito per guardarlo per i momenti esilaranti cliché. Ecco una lista: <br/> <br/> La tag line è ridicola & quot; Dio lo ha reso semplice, la scienza lo ha reso un dio, ora vuole vendetta. & Quot; Di cosa diavolo parla? Vuole vendetta? Per cosa? Su chi? <br/> <br/> & quot; Accesso ai file segreti & quot; Quale computer lo direbbe mai? <br/> <br/> & quot; Dobbiamo rendere Jobe così arrabbiato da distruggere se stesso & quot ;. Quella parte mi ha fatto isterica. La spiegazione ridicola di Trace perché funzionerebbe. <br/> <br/> Il fatto che Jobe sia in qualche modo vivo nonostante nel film precedente sia stato praticamente incenerito. <br/> <br/> Quel bizzarro pezzo nel mezzo dove provano per scoprire chi ha scritto un programma per computer guardando un'immagine 3D di una parola. <br/> <br/> Il punto in cui Jobe ha iniziato a utilizzare il linguaggio volgare è stato davvero inaspettato e molto inutile. <br/> <br/> Alla fine la lotta per la spada superiore e inutile alla fine. Pensavo che Jobe dovesse distruggere se stesso? Perché la spada combatte? <br/> <br/> Quella donna bionda dall'aspetto inquietante. Qual era il suo ruolo nel film esattamente? <br/> <br/> Il cliché di Trace, il vecchio maestro del computer, ora vive un "semplice". la vita nel deserto. <br/> <br/> I senzatetto in qualche modo si sono uniti, hanno insegnato a loro volta l'informatica nella misura in cui conoscono più della media degli adulti e hanno attrezzature costose che funzionano in un vecchio treno. <br/> <br/> Il chip di Chirone. Quella cosa mi ha davvero confuso. Che cos'era e che cosa parlava dell'Egitto? Come possono tutti vivere nel cyberspazio? I loro corpi sarebbero morti. L'intera idea è ridicola. <br/> <br/> La bocca strana e fastidiosa di Trace. <br/> <br/> Quel combattimento in cui Trace raccoglie un televisore e lo spiaccica sulla testa di qualcuno. Era chiaramente finto sembrava pesare tanto quanto una scatola di cartone. <br/> <br/> L'intero film è stato assolutamente NO SENSE. <br/> <br/> Eppure mi ha fatto ridere.
Permettetemi di tornare al primo film, Lawnmower man, e lasciatemi anche riconsiderare la tagline. & quot; Dio lo ha reso semplice La scienza lo ha reso un dio. <br/> <br/> In realtà è abbastanza intelligente, mostrando quanto pericolosa possa essere la tecnologia nelle mani sbagliate. <br/> <br/> Ora diamo un'occhiata alla tagline per Rasaerba 2. & quot; Dio lo ha reso semplice. La scienza lo ha reso un dio. Ora, vuole vendetta. & Quot; <br/> <br/> Di che diavolo si tratta? Questo slogan è una copia completa del primo film e mostra quanto fossero semplici gli autori a inventarlo. Voglio dire che ogni singolo cattivo nei sequel di b-movie sembra voler vendetta. <br/> <br/> In realtà l'unico elemento di intelligenza e ironia nella sceneggiatura è quanto sia simile allo slogan. Una schifezza.
La realtà virtuale è una cosa normale oggigiorno, specialmente nel settore dei giochi. Se guardi questo film è divertente vedere come pensavano allora cosa dovrebbe essere la realtà virtuale. Fin qui tutto bene, ma questa è l'unica cosa positiva che posso dire. <br/> <br/> Per essere onesti, non ha nulla a che fare con l'originale Lawnmower Man (1992). Abbiamo Jobe (la VR) ma questa volta la recitazione è fatta da altri attori. Tuttavia, non ha alcun senso. Ma per me realizzato nel 1996, gli effetti sono davvero ridicoli, quindi economici. Ha un'atmosfera che mi ha ricordato Blade Runner (1982) e The Terminator (1984), solo quelli che sono stati fatti meglio hanno un effetto saggio e saggio. <br/> <br/> Completamente obsoleto, ma da vedere solo se vuoi vedere che aspetto avrebbero avuto il futuro con i telefoni cellulari e la realtà virtuale. <br/> <br/> Gore 0/5 Effetti di nudità 0/5 1/5 Story 2/5 Commedia 0/5
Dopo aver sofferto per questa pietosa scusa per un film. La mia ragazza e io ci siamo guardati l'un l'altro come per dire, & quot; Che diavolo era quello? & Quot ;. <br/> <br/> Se hai voglia di sprecare qualche soldo, dammelo ai poveri! Se non hai ancora visto questo imbarazzo, non lasciare che la tua curiosità ottenga il meglio da te. Non importa come la guardi, sarai molto deluso.
Credo che il genio che ha scritto questo film sia così lontano da noi, che i nostri cervelli non abbiano altra scelta che rifiutare la complessa trama e la bella cinematografia di Lawnmower Man 2: Beyond Cyberspace. La saga di Giobbe continua e, ancora una volta, ne scaturiscono esilaranti scherzi. Considero questo film un mix di Flowers For Algernon e Proposta indecente. Senza rivelare troppo della trama, una società malvagia propone che Giobbe (che era stupido) facesse qualcosa di malvagio; questo è indecente. Tipo di lavoro di mosche in giro, e racconta barzellette, e le battute che racconta sono divertenti. Questa parte è VERAMENTE gratificante. In conclusione, ho votato con la mia coscienza e ho dato a questo film 1 su 10. Era davvero fantastico.

Jobe is resuscitated by Jonathan Walker. He wants Jobe to create a special computer chip that would connect all the computers in the world into one network, which Walker would control and use. But wha
Kraken: Tentacles of the Deep in italian free downloadDownload italian movie Skinwalkers - La notte della luna rossafree download Asteroid vs EarthSuper Storm: L'ultima tempesta in italian free downloadDownload Zatch Bell! full movie in italian dubbed in Mp4Solamente tu full movie online freeIzzatdaar movie download hdPlayed full movie hd 1080pHathyar: Face to Face with Reality full movie kickass torrentFire Down Below - L'inferno sepolto download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.