tiolanpekom Admin replied

358 weeks ago

Boris E Natasha

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima di entrare in questo film, devo confessare una cosa: ho visto solo pochi minuti di un episodio dello show Rocky and Bullwinkle nella mia vita, ei pochi minuti che ho visto non riguardavano i personaggi di Boris e Natasha. Quindi non posso dire quanto da vicino questo film di azione dal vivo cattura lo spirito dello spettacolo animato. Ma posso dire che ero annoiato per la maggior parte da questo film. Il più grande problema con il film è che non è molto divertente. Oh, ci sono stati alcuni momenti che mi hanno fatto sorridere un po ', ma per la maggior parte l'umorismo è zoppo e privo di immaginazione. Lo script certamente soffre per non essere divertente, ma ci sono altri problemi con esso. Non c'è molto di trama qui, per prima cosa, che porta ad un sacco di imbottiture. Un altro problema è che la sceneggiatura non si arricchisce molto bene dei personaggi protagonisti - quando ai due viene affidata la missione e si inizia a lavorarci sopra, a malapena è stato dato a nessuno sviluppo del personaggio. Questo potrebbe spiegare perché gli attori Dave Thomas e Sally Kellerman sembrano telefonare nelle loro esibizioni. In effetti, tutti i membri del cast sembrano trattare questo lavoro di recitazione in maniera poco convinta. La ciliegina sulla torta è la sensazione spesso economica per l'impresa - ovviamente non ha un budget considerevole. Non c'è da meravigliarsi se il film è stato archiviato per quattro anni prima di essere rilasciato direttamente al video e alla TV via cavo.
Qualche tempo fa guardavo il film di Brendan Fraser & quot; Dudley Do-Right & quot; (1999) e quello era un divertimento senza cervello, quindi dovevo controllare cosa dicevano le persone di & quot; Boris e Natasha & quot; (1992). Mi è piaciuto questo film, un po '. Come altri recensori hanno detto, il narratore è stato fantastico. Sembrava proprio come il vecchio & quot; Rocky and Bullwinkle & quot; cartone animato.Mi è piaciuta la parte in cui ha chiesto alle persone di scrivere. <br/> <br/> Credo che ciò che non mi è piaciuto di questo film sia che (per mia sensibilità comunque) non hanno fatto apparire i personaggi principali come Boris e Natasha originali. Sally Kellerman è stata una buona scelta per Natasha, ma perché le hanno dato una pettinatura corta? Nel cartone animato Natasha aveva sempre i capelli lunghi stile anni '40 con la frangia. E non potevo comprare Dave Thomas come Boris. Non lo sto criticando come attore, ma avevano bisogno di qualcuno fisicamente costruito più come Danny DeVito o Joe Pesci. In effetti, il volto e le maniere di Joe Pesci avrebbero funzionato davvero bene. Se pensi che i tuoi figli possano apprezzare questo, c'è una breve scena in cui Boris si ubriaca in uno strip club. In realtà non mostra nulla, ma è estraneo all'atmosfera di Rocky e Bullwinkle. Vorrei che i realizzatori avessero fatto un piccolo sforzo in più per essere fedeli al materiale originale. <br/> <br/> Tutto sommato, però, per quello che è, questo è un film divertente. Non aspettarti troppo da esso e potrebbe valere la pena dare un'occhiata.
Personalmente, non riesco a capire perché hanno fatto un film con le nemesi di Rocky e Bullwinkle come personaggi principali. Ma in entrambi i casi, da quello che ho sentito sul film Rocky and Bullwinkle, & quot; Boris and Natasha & quot; deve essere migliore Con gli agenti dell'Europa orientale che vengono mandati in America per trovare un dispositivo per l'inversione del tempo, è un po 'strano ma suscita alcune risate. Tuttavia, non penso che questo farà davvero qualcosa per le carriere di Sally Kellerman o di Dave Thomas (sì, Hot Lips e Doug McKenzie interpretano le spie più pericolose della Guerra Fredda che il mondo abbia mai conosciuto). Raccomanderei di seguire il programma TV originale. <br/> <br/> Con Andrea Martin, Alex Rocco, John Candy, June Foray in una breve apparizione e persino John Travolta come se stesso.
Non sono sicuro se questo film sia diventato nei teatri o meno. Se ricordo bene, ha avuto un breve periodo nei cinema canadesi, ma potrei sbagliarmi. <br/> <br/> Il film è il genere di commedia da scopa in cui eccelle Dave Thomas. Dà una grande prestazione e lo riassume davvero. Sono stato un suo grande fan sin dai primissimi giorni di SCTV quando è stato girato a Edmonton. Ci sono anche un paio di altri alunni SCTV in questo film. Sia Andrea Martin che John Candy fanno un po 'di musica. <br/> <br/> L'unica nota leggermente aspra è il casting di Sally Kellerman nei panni di Natasha. Fa il suo solito e bizzarro lavoro di recitazione e non ha affatto fatto un brutto lavoro. Tuttavia nel momento in cui questa mossa è stata fatta, lei aveva più di 50 anni e 10 o 12 anni più di Dave Thomas.Quindi, anche se funzionano bene insieme, la loro chimica avrebbe potuto essere un po 'migliore. Non c'è dubbio che è stata scritturata perché avevano bisogno di un nome conosciuto per andare con Dave Thomas che non era conosciuto come attore principale, e del resto non è di solito un protagonista. <br/> <br/> Quindi in sintesi: Se hai la possibilità di vederlo su Netflix o vedere il DVD in vendita da qualche parte non esitare a guardarlo.
Questo film non era affatto quello che mi aspettavo che fosse. Invece è stato incredibilmente divertente. Se non ti aspetti una traduzione diretta degli episodi di The Rocky and Bullwinkle Show, non ne rimarrai deluso. <br/> <br/> Le somiglianze tra film e cartoon sono … esoteriche al meglio. Se non tieni questo aspetto contro il film, ti divertirai a morte. Ho amato le vignette con passione, ma pensi davvero che farebbero un buon film?

Boris Badenov and Natasha Fatale are still spies for the mean little country of Pottsylvania, where, sandwiched between the nations Wrestlemania and Yoursovania, the Cold War is still frigid. Their Fe
Daughter of the Wolf scaricare filmBlackwater full movie free downloadTian long ba bu download torrentViaggio al settimo pianeta in italian free downloadDownload italian movie Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morteSpooks: Il bene supremo movie in italian free downloadLa finestra sul delitto song free downloadBionicle: Mask of Light download completo di film in italianoBaaghi download di film mp4Star Trek III - Alla ricerca di Spock movie free download in italian

last edited 276 weeks ago by tiolanpekom
Please log in to post a reply.